mercoledì 2 ottobre 2019

Sabato 5 ottobre dalle ore 10: mercato di piazza della Vittoria


I professionisti della politica ripetono all'infinito che nelle nostre città i problemi principali sono sicurezza, decoro e migranti.
Assemblea21 ha sempre richiesto all'Amministrazione comunale di Torino di affrontare questioni concrete che possono invece davvero cambiare la nostra città: lavoro, ambiente, casa, salute, beni comuni e debito.
Dopo 3 anni non possiamo però che constatare il fallimento dell'amministrazione pentastellata, incapace di dare risposte: perciò abbiamo deciso di ritrovarci i sabati mattina nelle periferie della città per raccogliere le idee, ascoltare le problematiche e affrontarle insieme. E a questo scopo sarà inoltre possibile compilare un questionario relativo alle condizioni del proprio quartiere.
Prossimo appuntamento:
 
sabato 5 ottobre dalle ore 10 in poi
piazza della Vittoria angolo via Villar
 
Seguiranno: 12/10, mercato corso Sebastopoli  angolo via Tripoli; 26/10, mercato corso Racconigi angolo corso Peschiera.

Sono invitati tutti gli abitanti che vogliono condividere i loro problemi e partecipare alle scelte della propria città, movimenti, comitati, realtà sociali.