domenica 14 luglio 2019

Sabato 20 luglio ore 10, incontro al mercato di corso Brunelleschi



NON SIAMO INVISIBILI 
NON ACCETTIAMO CHE VENGA SOFFOCATO IL DISSENSO

Per dare seguito all'assemblea del 18  maggio scorso  "La città soffocata", Assemblea21 organizza una serie di appuntamenti nelle piazze e nei giardini dei quartieri periferici di Torino per sentire in modo diretto, non fittizio come sta facendo l’attuale Amministrazione comunale del M5S, i problemi che viviamo in città: lavoro, casa, ambiente, salute e altri ancora. Si potrà affrontare anche il tema dell'integrazione, che per noi non è un problema ma rappresenta invece una risorsa

Il terzo appuntamento è per


SABATO 20 luglio 2019 dalle ore 10.00
al mercato di corso Brunelleschi (angolo via Bardonecchia)
non distante dalla zona del quartiere Parella dove Circoscrizione e Comune vogliono far costruire da privati su una area verde pubblica un complesso dedicato ad attività sportive e commerciali con il pretesto di realizzare un palazzetto dello sport riservato a una squadra di pallavolo.

Distribuiremo anche un questionario da compilare sul momento per capire meglio quali sono le criticità e quali i punti di vista delle persone. Vi invitiamo quindi se siete della zona o se frequentate quel mercato ad avvicinarvi al nostro presidio e a condividere le vostre opinioni. 

Sono invitati al presidio movimenti, comitati, realtà sociali e tutti gli abitanti che vogliono esporre i loro problemi e partecipare alle scelte per la propria città.



I TERRITORI SONO DI CHI LI ABITA!!
DICIAMO LA NOSTRA